lunedì 22 novembre 2010

Labbracadabra + Fatevi!!!

Ragazze di tutto il mondo, questa è un'accoppiata formidabile! Avete presente il mitico profumo del gel doccia FATE VOI (che recensirò a breve)? Amarene, zucchero a velo...wow!
LABBRACADABRA è un esfoliante per le labbra davvero magico! Qualcuno può pensare che l'esfoliante si usi solo per il corpo, ma non è così. Questo è fatto di cristalli di zucchero e olio di jojoba idratante, e usato due volte alla settimana elimina pellicine, screpolature, parti ruvide, insomma tutto quello che non serve quando diamo i baci! Basta applicarne una piccola quantità col dito strofinando delicatamente, e se ve ne capita qualcuno in bocca tranquille, non succede nulla, vorrà dire che proverete un saporino fantastico!!Sa di caramelle alla fragola e funziona davvero, soprattutto ora che fa freddo! magari non fatelo quando avete le labbra già preda di irritazioni, ma sicuramente va benissimo per prevenirle!
Un'altra buona scusa per cominciare a proteggere davvero le nostre labbra è il nuovissimo balsamo labbra FATEVI, che credo sia in edizione limitata per Natale (ma chissà che magari non venga promosso a prodotto fisso!). Non solo possiede le già conosciutissime virtù dei balsami labbra Lush (protezione, idratazione, saporino delizioso) ma in più è anche colorato! Vi farà le labbra di un delicatissimo color rosa, che si intensificherà di più a seconda di quanto ne vorrete mettere! E dura anche tanto! Il sapore è sempre quello di zucchero e amarene, e anche questa accoppiata è qualcosa di magico (la pensa così anche il mo ragazzo!!). Inoltre credo che le labbra siano vittime di abusi terribili... personalmente d'inverno mi si gonfiano, pizzicano, diventano come copertoni d'automobili e si tagliano...e per giunta io dimentico sempre il burro cacao a casa peggiorando la situazione anche quando potrei prevenirla! Speriamo che almeno con i balsami Lush impari la lezione! Provateli ragazze! Vi sentirete principesse!!

Ingredienti di Labbracadabra:
Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Aroma, Colore 45410, Colore 45380.


Ingredienti Fatevi:
Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Acqua (Aqua), Cera Giapponese (Rhus succedanea), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Zucchero a Velo (Sugar), Cera di Carnauba (Copernicia cerifera), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Burro di Murumuru (Astrocaryum Murumuru), Aroma, Glicerina Vegetale (Glycerine), Lamponi Disidratati (Rubus idaeus), Sherbet, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Colore 45380, Colore 45410, Colore 73360, Colore 77007, Methylparaben.



1 commento: