venerdì 19 novembre 2010

Pelli sensibili gioite!!!

Ecco la mia prima recensione dei prodotti LUSH, che sicuramente tutti conoscete. Cosmetici fatti a base di frutta fresca e completamente naturali, non testati su animali e che contengono un sacco di cose buone!
C'è da dire che il costo è piuttosto elevato rispetto ai cosmetici tradizionali, ma gli effetti benefici sulla pelle fanno sì che ne valga la pena!E poi ormai per me è uno stile di vita. Ma questo è ciò che penso io.
SE SON ROSE FIORIRANNO 
Uno dei miei prodotti preferiti. Non se ne parla spesso, forse è un po' sottovalutato dai Lushini, ma secondo me è uno dei migliori prodotti mai inventati. E' un sapone delicatissimo, perfetto sulla pelle fragile, con pruriti, delicata. La consistenza non è cremosa come quella di altri saponi e non fa nemmeno molta schiuma, ma passarselo sulla pelle è una goduria. Profuma di rosa e limone, ed è davvero molto femminile.Il profumo che lascia sulla pelle è delicato,non si fa notare.E' come un fiore piccolino, che in mezzo agli altri sembra sparire, ma è così amabile da non poterlo ignorare. Va bene per quando la pelle tira ed è secca, per i fastidiosi pruritini, per quelle docce serali in cui vogliamo volerci molto bene e sentirci come un fiorellino. Una notte sono andata a letto dopo averlo usato e la mattina dopo avevo un profumino di rosa buonissimo!!! Datemi retta, prendetene un pezzo la prossima volta che andrete da Lush!Potete anche regalarlo alle vostre mamme o alle vostre nonne, va benissimo anche per la pelle matura. Lo amerete e non ve ne staccherete più!

A proposito: se dopo averlo provato vi piace e volete un effetto simile ma molto più divertente provate lo spumante BUONANOTTE FIORELLINO: rosa e limone per un bagno romantico e da vera lady! (Il mio ragazzo lo adora!!!).   =)

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io ieri son ostata da Lush, era la prima volta e avrei comprato tutto :D
    La prossima volta proverò di sicuro questo qui :)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima! idea: perchè non ci metti anche i prezzi? così chi vuole prendere i prodotti che recensioni potrà farsi un'idea su quanto prosciugherà il povero portafogli (che quando si va da lush non è mai contento...ma noi si!!!)

    RispondiElimina