martedì 23 novembre 2010

Sapone di mareee!!!

Eccomi qui con una nuova recensione! Stamattina non ero per niente in forma, e avevo bisogno di qualcosa di rinvigorente! Et voilà, doccia con SAPONE DI MARE! E' uno dei saponi che preferisco e nel mio bagno non manca mai perchè è davvero fantastico! Sa un po' di lime, ma soprattutto ha proprio il profumo di quelle mattine di vacanza in cui camminiamo nel mare per tonificarci un po' (almeno io lo faccio sempre). Contiene anche sale marino e alghe (ma non puzza). Non fa molta schiuma, anzi direi pochissima, ma questa è un po' una caratteristica di tutti i saponi lush, però vi tira su il morale e vi prepara a rendere al meglio! Secondo me è perfetto per chi deve studiare perchè riattiva il cervello! Non ha la caratteristica di far persistere molto il profumo sulla pelle, ma per le docce mattutine io preferisco così, mi piace sentirmi fresca e profumare di pulito, e questo sapone fa proprio questo effetto! Provatelo se vi va... va benissimo anche come antibatterico per lavarsi le mani (che di questi tempi non guasta). Il costo è di 4.65 per 100g, sempre col solito discorso che comunque in bottega li trovate già tagliati.
Ecco gli ingredienti:
Propylene Glycol, Acqua (Aqua), Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Cristalli di Sale dell’Atlantico (Sodium chloride), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Hydroxide, Alghe Arame (Eisenia arborea), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Essenza Assoluta di Alghe (Fucus vesiculosus), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Colore 42045.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.

Buona giornata e baciotti!

2 commenti:

  1. ahahahah è il preferito del mio fidanzatooo io non lo sopporto piùùùùùùù!

    X_X
    scusa lo sfogo ma mi ha fatto troppo ridere!
    Rubi
    http://www.thechattydormouse.com

    RispondiElimina
  2. Io amo la lush e ho provato un sacco di cose, ma questo sapone mi manca... :)
    mi sono aggiunta alle tue follower perchè ho i tuoi stessi interessi, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere... un bacio!! :D

    RispondiElimina