lunedì 24 gennaio 2011

Skyline!!!



 Ciao ragazze! Ecco un trucco sperimentato con il bellissimo ombetto skyline della collezione new york della neve make up. Appena l'ho visto nella jar mi è sembrato un colore veramente difficile da usare, poi mi sono buttata, e sono felicissima di averlo fatto!!!

Prodotti usati:
- FONDOTINTA LIGHT NEUTRAL
- CORRETTORE YELLOW
- CIPRIA PERFECT SILKY
- CIPRIA HOLLYWOOD
- SHADESTICK MAC BEIGE (non indispensabile)
- OMBRETTO CREMINO
- OMBRETTI GHIACCIO e OSSIGENO della palette chiarissimi della neve
- OMBRETTO SKYLINE
- MASCARA IN GEL (pro gel di Kiko, non indispensabile)
- MASCARA (longeyes di Kiko, n° 01, nero)
- MATITA AZZURRO CHIARO (Kiko, n° 104)
- MATITA PER SOPRACCIGLIA (nel mio caso Eyebrow precision Kiko N° 4, per bionde)
- BLUSH CREAMY
- ROSSETTO KIKO RED EMOTION N° 107 (fucsia freddo)
Ho applicato light neutral come fondotinta e ho pensato alle mie occhiaie col correttore. Qesta fase è importante perchè un colore così intenso tende a mostrare molto di più le discromie degli occhi. Poi ho applicato perfect silky come cipria illuminante e hollywood per opacizzare e fissare il correttore.
Ho applicato lo shadestick della mac, ma in questo caso potete anche farne a meno.

mi sono trovata molto bene applicando l'ombretto cremino, che ha uniformato il mio colore di occhi neutralizzando venuzze e rossori. Dopodichè ho fatto un misto dei colori ghiaccio  e ossigeno della palette "chiarissimi" per far sì che sulla palpebra mobile ci fosse un lieve riflesso azzurro, e per illuminare la zona.

Nella palpebra inferiore ho delineato l'occhio con l'ombretto skyline asciutto, applicando poi nella rima interna una matita azzurro chiaro.
Nella papebra superiore poi, ho prima delineato l'occhio con pochissimo skyline aciutto, per avere un'idea della linea che sarei andata a tracciare, poi ho prelevato ancora prodotto col pennellino angolato da eyeliner, ho bagnato il pennello con la nebbia fissante e ho applicato sopra alla riga già tracciata skyline bagnato.

Ultimi step: tanto mascara, un blush color corallo- pesca (in questo caso ho usato creamy- e poi stasera, dopo aver idratato per bene le labbra con un burro cacao che avrò lasciato assorbire, ravviverò il tutto con un rossetto fucsia freddo (io uso il bellissimo kiko red emotion n° 107 che vedete in foto qui sotto) applicato con un pennellino per essere più precisa. E' un trucco bellissimo, che mi ricorda molto la primavera e neutralizza la stanchezza!se vi piace l'azzurro non vi resta altro da fare che provarlo!A presto! Un bacione!

8 commenti:

  1. Ciao, ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni

    per chi è interessata:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi colori pastello! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. carino questo blog ^^
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. make up carinissimo e pulito! mi piace! :)

    RispondiElimina
  5. Questo ombretto è meraviglioso, applicato come eyeliner poi ancora di più :)

    RispondiElimina