lunedì 22 novembre 2010

Tre ciliegie sul comò! =)

Altro prodottino carino carino che volevo indicarvi è la coccola da bagno TRE CILIEGIE SUL COMO' sempre di lush! E' un olio da bagno: si fa sciogliere sotto il getto di acqua calda del bagno, cioè proprio mentre la vasca si riempie,e va bene anche nella vasca ad idromassaggio!
Che dire?? l'ho usata stasera ed è fenomenale! E' a forma di mezzaluna, e sul catalogo c'è scritto che si poteva usare per tre bagni, infatti ha sopra delle righe che vi permettono di dividerlo se volete farlo. Io l'ho fatto ma l'ho usata per due bagni, perchè volevo un effetto più forte =)
Comincio col dirvi che fa l'acqua tutta rosa ed è molto rilassante ma nello stesso tempo golosissimo! infatti quando uscirete dal bagno -e bisogna proprio che questo bagno duri almeno mezz'ora per godervelo fino in fondo- avrete sulla pelle un profumo SPAZIALE di ciliegie, che vi assicuro, vi durerà per molto. E il bello è che avendo dentro il burro di cacao potete anche permettervi di non mettere la crema, perchè la vostra pelle sarà liscia, morbida e nutrita senza bisogno di altro, ma il caro prodottino non vi lascerà residui! L'effetto è un po' quello del Johnson's baby se qualcuno l'ha mai provao, ma mooolto più divertente!!! Non strofinate troppo quando vi asciugate e vedrete che goduria! E' anche calmante e lenitivo grazie all'argilla rosa!
Per chi ne usa una dose sola e vuole abbinarlo ad una crema penso sia indicatissimo l'abbinamento con l'olio da massaggio STRAWBERRY FEELS FOREVER, che sa di fragolina!! Io però non l'h ancora provato!
Ogni barretta costa 5.50 € utilizzabile come abbiamo detto per due-tre bagni. Provatela, ne vale la pena!!!
Purtroppo non ho una foto del prodotto fatto da me, ho preso quella sul sito: se la ricompro magari la metterò!



Ingredienti:
Burro di Cacao (Theobroma cacao), Polvere di Calamina (Calamine), PEG–6 Caprylic / Capric Glycerides & PEG-60 Almond Glycerides, Olio di Passiflora (Passiflora incarnata), Profumo (Parfum), Ciliegine Candite (Prunus avium), Succo Fresco di Frutto della Passione (Passiflora edulis), Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Olio Essenziale di Ylang Ylang Oil (Cananga odorata), Resina di Benzoino (Styrax benzoin), Colore 14700.

Nessun commento:

Posta un commento